2^ Categoria/Girone C: Brendola Calcio 0-1 Montorio Calcio

19 Settembre 2016

  • Match Report
  • Formazione/Sostituzioni

Due partite, due vittorie. È un buon inizio di campionato quello del Montorio Calcio, che dopo i tre punti conquistati in casa contro il Borgo Soave Calcio si ripete in trasferta, a domicilio dei vicentini del Brendola Calcio.

Nei novanta minuti il Montorio Calcio ha sempre in mano in pallino del gioco, concedendo ai padroni di casa, molto chiusi sotto la linea di centrocampo, alcuni spazi per un paio di ripartenze pericolose. A sostegno di ciò basta analizzare quanto accaduto nella prima frazione di gioco: prima la traversa di capitan Caputi, poi il miracolo sullo stesso numero 10 da parte del portiere che para l’imparabile all’interno dell’area piccola. Applausi all’estremo difensore anche quando, pochi minuti dopo, vola all’incrocio dei pali e porta via le ragnatele e il pallone di Lenotti che aveva calciato a botta sicura. La girandola delle occasioni nei primi 45′ viene conclusa dal gran tiro di Caputi che si deposita accanto al palo, fuori di poco.

Il secondo tempo per la prima parte è molto più equilibrato del primo, ma dopo il quarto d’ora iniziale il Montorio si riprende il match, provando senza soluzione di continuità a colpire il Brendola con un gran possesso palla e le incursioni di Foresti e Caputi. L’episodio che rischia di cambiare le sorti del match accade al 35′: fallo di mano su conclusione di Lenotti e calcio di rigore. Dal dischetto però Caputi angola troppo e colpisce in pieno il palo. Il match sembra ormai destinato a terminare in pareggio e invece, a tempo scaduto, il giovane Montolli si libera bene in area, scaglia un gran tiro che però centra ancora una volta il legno; sulla ribattuta però è in agguato Peroni che insacca con un tiro violento: Brendola 0-1 Montorio Calcio.

Il prossimo impegno di campionato sarà domenica 25/09 in casa con l’Edera Veronetta, mentre mercoledì 21/09 alle 20.30 i ragazzi di mister Turozzi saranno impegnati in casa nel Trofeo Regione Veneto con il Colognola.

Montorio Calcio: 1 Antolini M., 2 Riolfi, 3 Verde, 4 De Santis, 5 Corso (dal 38′ st Velli), 6 Viviani (dal 30′ st Peroni), 7 Zago, 8 Antolini G., 9 Lenotti, 10 Caputi, 11 Foresti (dal 20′ st Montolli).

A disposizione: 12 Aldegheri. All. Turozzi.

Brendola Calcio: 1 Solda, 2 Bileac, 3 Sigismondi, 4 Vignaga, 5 Fabbro, 6 Nardi (dal 10 st’ Bonato), 7 Polo (dal 35′ st Vezzaro), 8 Parlato, 9 Zen, 10 Castegnaro A., 11 Gonella (dal 15′ st Ventura).

A disposizione: 12 Palma, 13 Bonato, 14 Sandona, 15 Castegnaro G, 16 Vezzaro, 17 Ventura, 18 Mecenero. All. De Grandi

Marcatori: 45′ st Peroni (M).

Copyright © ® - Montorio Football Club - P.IVA e CF 04265640237
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial