2^ Categoria/Girone C: Grancona 0-3 Montorio Calcio

13 Febbraio 2017

Dopo il passo falso casalingo con il Real Monteforte il Montorio Calcio si riscatta e colleziona l’ennesimo 3-0 in trasferta, questa volta a danno dei vice-fanalino del girone C Grancona.

Un match che sembrava stregato per gli ospiti, soprattutto dopo il calcio di rigore a favore, al 10′ del primo tempo, sbagliato da capitan Caputi: quarto pallino rosso della stagione. Gli uomini di mister Menegazzi non si scoraggiano e continuano a spingere, creando alcune grosse occasioni per il vantaggio con Sabaini e Alberti.

Il Grancona si fa pericoloso in contropiede, sul finire della prima frazione, con l’attaccante che però angola troppo. La partita si mantiene pericolosamente equilibrata, ma al 43′ “Baba” Sabaini conclude facilmente a rete dopo una bella azione in profondità con Caputi che entra in area, scarica su Alberti che saltato l’uomo mette in porta il nuovo arrivato nell’attacco del Castello: Grancona 0-1 Montorio Calcio.

Nel secondo tempo i castellani vogliono subito chiudere il match e scendono in campo determinati, così al 10′ si ripete un’azione in profondità con la regia di Caputi, palla in mezzo e Menini appostato con il suo piattone: Grancona 0-2 Montorio Calcio.

Il Grancona non molla e ha una possibilità clamorosa per dimezzare il passivo: tiro a portiere battuto ma la palla danza davanti alla linea senza voler varcare la soglia. Dopo questo “no” della sorte il Grancona molla un po’ e il Montorio fa proprio il match, così a 15 dalla fine arriva un bellissimo gol di Menini, che da sinistra raccoglie una palla vagante fuoriuscita dall’area e incrocia sul secondo palo: Grancona 0-3 Montorio Calcio.

Il prossimo impegno di campionato sarà domenica 19 febbraio alle 15.00 in casa con il Locara.

Copyright © ® - Montorio Football Club - P.IVA e CF 04265640237
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial