2^ Categoria/Girone C: Locara 2-1 Montorio Calcio

24 Ottobre 2016

  • Match Report
  • Formazione/Sostituzioni
  • Gallery

Altra caduta per il Montorio Calcio, che dopo aver prospettato la guarigione battendo in casa il Grancona, torna a tossire e a perdere con il Locara, rimediando nel vicentino un ko per 2-1.

Nonostante la grinta del nuovo allenatore Stefano Menini l’undici del Castello riscopre i vecchi problemi di atteggiamento, risultato subito troppo rinunciatario e leggero nell’approccio alla gara. Gli avversari invece confermano quanto di buono fin qui mostrato, ovvero solidità difensiva, centrocampo muscolare e un buono spirito di squadra.

Nel primo tempo il Montorio non riesce ad alzare il baricentro e per Caputi in avanti mancano i rifornimenti. Fino al 30′ sono tre le palle gol per il Locara e un solo tiro per Lenotti, la cui botta da fuori finisce alta. Al 35′ l’attaccante di casa viene abbattuto in area e il direttore di gara fischia un rigore sacrosanto che viene trasformato da Vivian: Locara 1-0 Montorio Calcio.

Al 43′ brutto infortunio per il portiere del Montorio, Riccardo Bertagnoli: in uscita bassa viene colpito fortuitamente sul viso dai tacchetti di un giocatore del Locara: immediato il cambio e il trasporto in ospedale a causa delle ferite subite: se la caverà con otto punti di sutura.

Nel secondo tempo il Montorio cambia metodo, riuscendo finalmente a far girare la palla e a costruire un buon possesso che però non porta a nulla in fase d’attacco; al 10′ arriva anche il gran legno da parte di Savkovic. Bisogna attendere fino al 25′ per il pareggio: Caputi, sempre l’ultimo a mollare, mette in mezzo un gran pallone per Alberti che in torsione stacca in modo perfetto: Locara 1-1 Montorio Calcio.

Passano tre minuti e la squadra di casa riallunga con la rete di Cusinano, appena entrato.

Dopo il vantaggio del Locara il Montorio continua la pressione senza però mettere in pericolo la retroguardia biancoazzurra e il match si chiude sul risultato di 2-1.

Il prossimo impegno di campionato sarà domenica 30 ottobre alle 14.30 in casa con il La Contea.

Ac Grancona: 1 Pernigotto, 2 Zanetti, 3 Confente, 4 Crestani, 5 Marchese, 6 Sartori, 7 Calonego, 8 Vivian, 9 Savkovic, 10 Barbieri, 11 Kablan.

A disposizione: 12 Cracco, 13 Rossetto, 14 Faltracco, 15 Crestani II, 16 Sola, 17 Rakipi, 18 Cusinano. All. Faccin.

Montorio Calcio: 1 Bertagnoli (dal 43′ pt Aldegheri), 2 Riolfi (dal 29′ st Bonfà), 3 Corso, 4 Zago, 5 Peroni, 6 De Santis, 7 Velli (dal 13′ st Foresti), 8 Menini, 9 Alberti, 10 Caputi, 11 Lenotti.

A disposizione: 13 Campisano, 14 Verde, 18 Ferraro. All. Menini.

Marcatori: 35′ rig. Vivian (L), 24′ st Alberti (M), 27′ st Cusinano (L).

Copyright © ® - Montorio Football Club - P.IVA e CF 04265640237
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial