2^ Categoria/Girone C: Montorio Calcio 3-1 Illasi

13 Marzo 2017

  • Match Report
  • Formazione/Sostituzioni
  • Gallery

Ma quanto è bello questo Montorio? Dopo il 3-0 a domicilio inflitto a La Contea arriva il 3-1 ai danni dell’Illasi in un match che ha visto la tripletta di capitan Alessandro Caputi che oltre a portarsi il pallone a casa ci lascia il problema di dover decidere quale sia, delle tre, la segnatura più bella.

L’11 di mister Menegazzi parte subito all’attacco perché i punti dalla seconda in classifica iniziano ad essere troppi e il Montorio vuole giocarsi l’accesso ai play-off. Subito Sabaini, imbeccato dal Diez Caputi, prova un pallonetto che solo per poco si rifiuta di entrare a portiere ormai battuto.

Poco dopo Caputi ci prova su punizione ma il portiere si allunga e devia, ma il capitano capisce che oggi è la sua giornata così segue la fuga di Menini sulla fascia, guarda la palla crossata dirigersi verso di lui, la stoppa di petto e la infila, al volo, sotto al sette: Montorio Calcio 1-0 Illasi.

Il secondo tempo inizia un po’ in sordina per i locali, così al 3′ Ala viene messo da un compagno a tu per tu con Aldegheri e non sbaglia: Montorio Calcio 1-1 Illasi.

La squadra ospite si rianima e spinge, ma Menini decide che gli piace così scende di nuovo sulla fascia, la mette in mezzo dove anche Caputi decide che gli piace, ma questa volta, anziché stoppare, inserisce la difficoltà in più: tiro a volo ed euro-gol. Montorio Calcio 2-1 Illasi.

L’Illasi non ci sta e si butta in avanti, ma in un contropiede giostrato da Corso e Antolini viene liberato ancora una volta in area Caputi che si libera del marcatore e fa l’hat trick: Montorio Calcio 3-1 Illasi.

Finisce così un match fondamentale per la squadra del presidente Peroni che ora si trova al quarto posto, ad un punto dai 43 del Colognola.

Il prossimo impegno di campionato sarà domenica 19 marzo alle 15.00 in trasferta con il Montebello.

Montorio Calcio: 1 Aldegheri, 2 Riolfi, 3 Lenotti, 4 Zago, 5 Verde, 6 De Santis, 7 Tosadori (dal 32′ st Corso), 8 Menini, 9 Sabaini (dal 26′ st Bellomi), 10 Caputi (dal 43′ st Martini), 11 Antolini.

A disposizione: 12 Bertagnoli, 14 Galiffa, 15 Velli. All. Menegazzi.

Illasi: 1 Verzè, 2 Barini, 3 Piazzola, 4 Panato, 5 Colombari, 6 Erbesato (dal 23′ st Avolio), 7 Ghedini (dal 9′ st Caobelli), 8 Baldo, 9 Verzi, 10 Bicego (dal 37′ st Cola), 11 Ala.

A disposizione: 12 Ferrari, 14 Martinelli, 15 Dal Ben, 17 Noli.

Reti: 20′ pt, 15′ st, 35′ st Caputi (M), 3′ st Ala (I).

Copyright © ® - Montorio Football Club - P.IVA e CF 04265640237
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial