2018/2019 E’ FATTA: SARANNO ALLIEVI REGIONALI

7 Luglio 2018

E’ arrivata la “ciliegina sulla torta” di un annata STORICA E FANTASTICA.
Il Montorio calcio di oggi ha scritto un pezzo di storia della nostra bellissima Frazione. Dalla prossima annata, che inizierà già dai primi di Agosto, le nostre squadre parteciperanno in ordine ai campionati di : 1^ categoria, Juniores Regionali, Allievi Regionali e Giovanissimi Regionali.
Ieri il Comitato Regionale Veneto della FIGC, sul Comunicato n° 4/2018/2019, ha divulgato che la nostra richiesta di essere ammessi al campionato Regionale Allievi ha ottenuto un punteggio altissimo nei requisiti di dotazione tecnica Societaria. La graduatoria delle squadre non ammesse di diritto ci vede terzi in Regione, dietro a corazzate economiche e di bacino molto più importanti di Montorio.
Ma la qualità e determinazione nel voler migliorare del gruppo dei Dirigenti, oltre alla caratura tecnica dei nostri ragazzi, ha fatto in modo che il punteggio venga ulteriormente innalzato e di conseguenza abbia potuto raggiungere le primissime posizioni nel Veneto.
Già da qualche settimana comunque, il responsabile del Settore Giovanile Federico Biasia, sta lavorando per allestire una squadra all’altezza che possa raggiungere la salvezza senza particolari patemi.
L’annata 2002, con qualche innesto del 2003, quindi, sarà sottoposta ad un annata impegnativa e performante sotto la guida dell’esperto Rino Sestan.
Le sorprese però non sono ancora finite. In settimana si dovrebbe concludere un accordo con un ulteriore e nuovo responsabile Tecnico di altissimo profilo.
Le trattative sono in corso con particolare riservo.
Buon lavoro a tutti e soprattutto…… GODETEVI L’ESTATE CHE FRA POCO SI RICOMINCIA.
100% MONTORIO

Copyright © ® - Montorio Football Club - P.IVA e CF 04265640237
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial