Juniores Regionali: pareggio senza reti con il Real Grezzana Lugo

24 Settembre 2018

Montorio Calcio – Real Grezzana Lugo: 0-0

Montorio Calcio: Antolini, Facincani, Lonardoni, Manente (10’st Stavarachi), Colombini, Mirandola, Bonetti, Campisano (10’st Vicentini), Zamboni, Bellamoli, Castagna. A disp.: Di Martino, Zangrandi, Vicentini, Tudureanu, Corti, Bongiovanni, Perina. Allenatore: La Rosa.

Real Grezzana Lugo: Ferrari, Vanti, Ballo, Bombieri G., Camparsi, Siliprandi, Barana, Bombieri T., Ceriani (43’st Orlandi), Dal Corso (19’st Bellorio). A disp.: Luisi, Georgievski, Bellamoli, Scala, Falzi. Allenatore: Pia.

Arbitro: Antonello Elia di Verona.

Termina con un risultato ad occhiali la partita che i nostri Juniores Regionali hanno giocato sabato pomeriggio contro la squadra del Presidente De Paoli. Non e’ stata una bella gara, con due squadre in crescita ed alla ricerca della migliore condizione. Poche infatti sono state le giocate tecniche interessanti mentre, sul piano dell’applicazione, dell’impegno e dell’agonismo, la partita è stata molto interessante. Il Montorio, ai punti, avrebbe legittimato la vittoria nei minuti finali, ma due interventi eccellenti del portiere ospite hanno negato prima a Castagna e poi a Facincani la gioia del gol della vittoria. Entrambe le squadre hanno dimostrato di poter puntare ai piani alti della classifica, anche se si dovrà aspettare qualche settimana per capire quali sarà il vero valore delle squadre di testa. Da rimandare il giudizio sui nostri ragazzi, che possono contare su giocatori determinanti come Stavaraki e Campisano, quest’ultimo ancora lontano dalla forma migliore a causa del ritardo di preparazione. La casella delle sconfitte a zero e i soli due gol subiti comunque, dimostrano una solidità che prima o poi darà sicuramente i suoi frutti.

Forza ragazzi!

100% Montorio

Copyright © ® - Montorio Football Club - P.IVA e CF 04265640237
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial