Allievi provinciali IntrepidaMontorio alla fase finale!

13 Aprile 2017

La formazione Intrepida-Montorio che ha gareggiato quest’anno nella categoria Allievi provinciali, allenata da mister Prasad Zeni, ha conquistato la fase finale del torneo. Si giocherà la promozione al campionato regionale! Di questo importante traguardo abbiamo parlato con il responsabile del Settore giovanile del Montorio Calcio, Federico Biasia.

Federico cosa hanno combinato i “ragazzi terribili”?

Hanno conquistato la possibilità di giocarsi le fasi finali, questa opportunità l’hanno avuta anche lo scorso anno infatti nella categoria Giovanissimi regionale è stata anche merito loro; ora affronteranno le migliori squadre dei vari gironi provinciali e avranno un’altra occasione per dimostrare la loro qualità.

Vi aspettavate un traguardo simile?

Sapevamo e sappiamo che è una squadra molto forte sia come gruppo che come individualità, non accettano mai di perdere e questo quando ce l’hai nel dna lo trasferisci anche in campo, però non ci aspettavamo però un campionato così di vertice.

Intrepida-Montorio è una partnership destinata a continuare?

Penso proprio di sì, magari non articolata com’è stata quest’anno ma la collaborazione continuerà anche perché è stata una dimostrazione che in caso di difficoltà tra le società ci si può anche aiutare, sopratutto per il bene dei ragazzi.

Cosa rappresenta questa squadra per il Montorio Calcio?

Questa squadra è una tra le più forti che il Montorio Calcio abbia mai avuto, e farà la sua parte per il futuro di questa società. Il mio sogno è quello di vedere la Prima squadra del Montorio in Promozione o Eccellenza formata da ragazzi provenienti dal settore giovanile, ecco perché ci stiamo investendo molto.

Copyright © ® - Montorio Football Club - P.IVA e CF 04265640237
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial