Allievi regionali 2002: al via la nuova stagione

3 Agosto 2018

 

È iniziata ufficialmente la stagione dei nostri ragazzi 2002 che, in vista di intraprendere la nuova avventura nel campionato Allievi Regionali, hanno incontrato il mister Rino Sestan e il suo vice Marco Rossetti.

Come sottolineato dal responsabile del settore giovanile, Federico Biasia, «Ci apprestiamo ad affrontare un campionato prestigioso ma anche difficile. Per questo sono stati fatti degli innesti importanti, con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la squadra».

Squadra che sarà guidata da Rino Sestan il quale ha dato il benvenuto ai suoi ragazzi dicendo: «Quest’anno sarà fondamentale centrare gli obiettivi prefissati. Il primo, ovviamente, è la salvezza, perché prima di tutto è il risultato che conta. Poi però» prosegue «cercheremo di farlo giocando bene, divertendoci e con l’intento di far venire più pubblico possibile a vederci. Non dovremo aver timore di nessuno e successivamente, una volta raggiunta la salvezza, poter anche sognare di fare qualcosa in più». Sestan inoltre sottolinea alcuni fattori importanti dicendo: «Cercheremo di dare un’organizzazione di gioco alla squadra, nella quale tutti sono titolari. Ognuno infatti dovrà conquistarsi il posto, mantenendo soprattutto un comportamento esemplare, in campo e nella vita di tutti i giorni».

A concludere l’incontro con lo staff tecnico, del quale farà parte anche Michele Anselmi come allenatore dei portieri, è stato il vice allenatore Marco Rossetti che ha affermato: «Sono molto contento per l’occasione che mi è stata data dal Montorio Calcio. Quella che sta per iniziare è per me un’occasione per poter crescere come allenatore ma anche per contribuire alla crescita della società. Non vedo infatti l’ora di iniziare questa esperienza, che farà parte della mia idea di passione per il calcio».

Il primo appuntamento sul campo è per lunedì alle 18, quando inizierà la preparazione.

A tutti un grosso in bocca al lupo!

100% Montorio

Copyright © ® - Montorio Football Club - P.IVA e CF 04265640237
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial