ALLIEVI REGIONALI Montorio 0 – Concordia 1

13 Gennaio 2015

Sconfitta casalinga per i nostri ragazzi che complessivamente non hanno disputato una cattiva gara ma ai quali è mancata quella necessaria determinazione nel voler vincere l’incontro.
Durante un Primo tempo equilibrato si è visto dapprima mancare una grandissima occasione alla squadra ospite che dopo una azione di contropiede arrivava con un uomo da solo davanti ad Antolini che ha parato il tiro centrale.
Verso la fine del tempo un elaborata e buona azione dei nostri ragazzi metteva Mattia Montolli davanti al portiere il quale che però gli tirava addosso.
Nel secondo tempo la partita navigava ancora nell’equilibrio con la supremazia delle difese sugli attacchi. La squadra ospite però sfruttava un calcio d’angolo battendo di testa l’incolpevole Antolini. Peccato perché il risultato giusto era il pareggio ma si sa che in questa categoria nessuno perdona il minimo errore.
Un ulteriore peccato è stato il fatto che il Concordia aveva 2 unti in meno della nostra squadra ed era quart’ultima in classifica ed ora ci ha scavalcati di un punto lasciandoci a ridosso della zona retrocessione.
Quattro retrocessioni in un campionato così equilibrato sono molte e non ci si possiamo permettere molte di queste sconfitte soprattutto in casa contro una squadra dello stesso livello.
Domenica i nostri ragazzi si recheranno a Mestrino in trasferta contro una delle prime della classe.
Speriamo che Mister Sestan aiuti i ragazzi a caricarsi nel miglior modo possibile.

La redazione

Copyright © ® - Montorio Football Club - P.IVA e CF 04265640237
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial