“Città di Verona”, che pari per gli Esordienti!

24 Marzo 2016
  • Match Report
  • Formazione/Sostituzioni
  • Gallery

Pareggio al cardiopalma per gli Esordienti 2003 del Montorio Calcio nel secondo turno del torneo “Città di Verona“. Al campo di Via dei Cedri arriva il forte e quotato Castelnuovosandrà: imbattuto con dodici reti fatte e quattro subite a questo punto del torneo.

Nei primi due tempi la differenza di esperienza si vede e pesa, ma forse eccessivamente: il Montorio va sotto di due gol e fatica a costruire gioco grazie alla corsa degli avversari. La sveglia suona però nel terzo tempo, quando i verdi-bianco-neri iniziano a giocare come mister Lerco chiede a gran voce: due-tre tocchi, circolazione della palla e costruzione dell’azione sin dalla difesa senza palloni buttati in avanti. È così che arriva il 2-2: prima una punizione di Zanolini e poi il tiro piazzato di Micheloni dopo un uno-due in area.

Nel finale il Montorio ha persino l’occasione di fare il 3-2 sotto porta, ma il tiro dell’attaccante di casa esce di pochissimo. Al triplice fischio Montorio Calcio 2-2 Castelnuovsandrà.

I ragazzi del Castello (dopo il pari di ieri, il riposo delle seconda giornata e la sconfitta al debutto contro il Villafranca) torneranno in campo per il Città di Verona martedì 29 marzo in trasferta a Legnago.

Montorio Calcio: 1 Verici, 2 Scandola, 3 Zanolini, 4 Olivati, 5 Cipriani, 6 Cavalcante, 7 Esposito, 8 Micheloni, 9 Bortolasi, 10 Conti, 11 Trojan.

A disposizione: 13 Ciampalini, 14 Fadel. All. Lerco.

Castelnuovosandrà: 1 Comerlati, 2 Piccoli, 3 Baruffaldi, 4 Manzati, 5 Fortuna, 6 Foroni, 7 Pasini, 8 Scamperle, 9 Franzolin, 10 Zacco, 11 Peloso.

A disposizione: 13 Buio, 14 Teatini, 15 Mattinelli, 16 Filippi, 17 Amorosia, 18 Dell’Acqua. All. Peloso.

Reti: Scamperle (C), Peloso (C), Zanolini (M), Micheloni (M).


Copyright © ® - Montorio Football Club - P.IVA e CF 04265640237
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial