“Città di Verona”, fuori il Montorio Calcio

9 Aprile 2016

Il passaggio del turno al torneo “Città di Verona” sembrava una formalità e forse è proprio per questa ragione che il Montorio Calcio ieri ha salutato la competizione riservata alla categoria Esordienti perdendo per 2-0 contro il Gazzolo (1° tempo 1-0, 2° tempo 0-0, 3° tempo 1-0).

Un primo tempo giocato decisamente male dai ragazzi di mister Lerco, che non sono riusciti ad imprimere il tradizionale ritmo al gioco. Nel secondo e terzo tempo, complice un acquazzone che ha reso il campo pesante, il Montorio non è più riuscito a giocare la palla, esponendosi alle palle lunghe da parte del Gazzolo.

Nel terzo tempo Lerco ha provato anche una difesa a tre con tre centrocampisti, un trequartista e tre punte, con un atteggiamento iper offensivo, ma l’immagine della gara rimane un pallone sulla linea a porta vuota che gli Esordienti del Castello non riescono a spingere dentro.

Montorio: 1 Verici, 2 Milani, 3 Zanolini, 4 Olivati, 5 Cavalcanti, 6 Cipriani, 7 Trojan, 8 Micheloni, 9 Bortolasi, 10 Conti, 11 Ciampalini.

A disposizione: 13 Fadel, 14 Esposito, 15 Scandola. All. Lerco.

Copyright © ® - Montorio Football Club - P.IVA e CF 04265640237
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial