“Città di Verona”, il Montorio batte il Legnago!

29 Marzo 2016

  • Match Report
  • Formazione/Sostituzioni
  • Gallery

Grande vittoria del Montorio Calcio al torneo “Città di Verona“. Dopo la sconfitta al debutto con il Villafranca e il rocambolesco pareggio con il Castelnuovosandrà, per i ragazzi di mister Lerco è arrivata la meritata vittoria contro il Legnago con un roboante 5-1 a domicilio.

Una prestazione maiuscola in tutti e tre i tempi: il primo parziale si chiude con un netto 0-3, frutto di una partita perfetta da parte dell’undici titolare: a segno Micheloni, per due volte, e Bortolasi. Il secondo tempo termina sullo 0-0 ma le occasioni sono ancora tutte per il Montorio, che però non riesce a battere il portiere avversario. Nel terzo tempo, invece, arrivano i due gol di Trojan che chiudono il match. Il gol della bandiera del Legnago arriva a tempo scaduto su una disattenzione difensiva.

Ora il passaggio del turno non è più un sogno: vincendo contro il Gazzolo almeno due gol il Montorio avrebbe la certezza di accedere alla fase successiva del “Città di Verona” grazie alla differenza reti. Questa la classifica aggiornata del Girone E: Villafranca 9, Castelnuovosandrà 7, Montorio Calcio 4, Legnago Salus 3, Gazzolo 0.

Montorio Calcio: 1 Verici, 2 Scandola, 3 Zanolini, 4 Olivati, 5 Cipriani, 6 Cavalcante, 7 Esposito, 8 Micheloni, 9 Bortolasi, 10 Conti, 11 Trojan.

A disposizione: 13 Ciampalini, 14 Fadel, 15 Milani. All. Lerco.

Le reti del Montorio Calcio sono state segnate da Micheloni (2), Bortolasi e Trojan (2).

Foto di Stefano Trojan Photo.


Copyright © ® - Montorio Football Club - P.IVA e CF 04265640237
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial