Focus Settore Giovanile: il match degli Juniores Regionali

7 Marzo 2016

Ogni settimana il focus su uno dei match del settore giovanile del Montorio Calcio. Oggi tocca al match degli Juniores Regionali.

Montorio Calcio 2-1 Olimpica Dossobuono

Partita da uomini veri quella tra Montorio Calcio e Olimpica Dossobuono che sabato ha messo a confronto due squadre di medio-alta classifica. Il vento fortissimo di inizio match con il passare dei minuti porta con sé anche l’acqua gelida.

I ragazzi di mister Menegazzi nel primo tempo cercano di approfittare delle folate di ria fredda e infatti su un retropassaggio della difesa del Dossobuono il portiere buca lo stop e la palla entra in rete: Montorio Calcio 1-0 Olimpica Dossobuono.

Poco dopo il Montorio raddoppia con un eurogol di Foresti che in rovesciata gira la palla in rete: applausi a scena aperta da tutta la tribuna.

Serve un batti-ribatti nell’area del Montorio per far segnare all’Olimpica il goal che porta il risultato sul 2-1.

Bellomi, presenza fissa in Prima Squadra, sulla fascia è incontenibile, così il difensore del Dossobuono, dopo un giallo per proteste, atterra il calciatore del Castello e colleziona il secondo cartellino: partita finita.

Nel secondo tempo, complice il cambio campo con vento contrario, mister Menegazzi mette bene i suoi in campo e organizza le marcature in modo da recuperare in caso di palloni persi a causa del vento che non dà tregua: la difesa si muove bene e con ordine a fronte delle volate del Dossobuono. Nei secondi 45 minuti il Montorio non rischia nulla se non di fare il terzo gol in altre due occasioni.

La squadra, a fine partita, dedica la vittoria all’accompagnatore Nelvio Corsi, reduce dall’intervento al ginocchio che lo terrà lontano dai suoi ragazzi per un po’.

Montorio: 1 Guberschi, 2 Croitoru, 3 Zanetti F., 4 Roncari (dal 24′ st Zampedri), 5 Zampollo, 6 Riolfi, 7 Bellomi (dal 36′ st Bombieri), 8 Viviani, 9 Rupiani, 10 Foresti (dal 44′ st Genovese), 11 Ermilani (dal 28′ st Frempong).

A disposizione: 12 Scala, 13 Ambrosi, 16 Frempong, 17 Uderzo. All. Menegazzi.

Le reti del Montorio Calcio sono state segnate da Foresti e autogol.

Copyright © ® - Montorio Football Club - P.IVA e CF 04265640237
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial