Giovanissimi 2001, una vittoria e una sconfitta

8 Maggio 2016

Una vittoria, mercoledì 4 maggio, contro il Nogara, per 3-o. E una sconfitta, sabato 7 maggio, per 1-0 contro il Saval. Questo il verdetto della settimana che ha visto i Giovanissimi 2001 di mister Fanini impegnati nelle gare delle fasi finali del campionato provinciale.

Nel primo match, quello contro il Nogara, la squadra del Castello risolve tutto nel primo tempo, mostrandosi superiore sul piano fisico e su quello del gioco, gestendo poi la partita per i secondi 45 minuti.

Nella partita di ieri contro il Saval, il Montorio Calcio cade su un errore della fase difensiva e il Saval fa gol nell’unico tiro in porta che la squadra di casa colleziona nel match. È la squadra di mister Fanini, infatti, ad avere diverse occasioni che però non riesce a concretizzare. I verde-bianco-neri giocano comunque sottotono, subendo il gioco del Saval che punta sulle palle lunghe e sulle ripartenze dopo gli attacchi del Montorio.

Con una vittoria e due sconfitte il cammino del Montorio Calcio verso la finalissima è in salita ma non ancora compromesso. Martedì alle 18.30 in Via dei Cedri arriverà la forte formazione dell’Olimpica Dossobuono e per i padroni di casa sarà importante poter contare sul calore dei propri tifosi.

Formazione del Montorio nel match con il Nogara: 1 Leoni, 2 Scardoni (dal 20′ st Filippozzi), 3 Castagna (dal 25′ at Dalla Valentina), 4 Bellamoli, 5 Peruso, 6 Manente (dal 25′ st Albrigi), 7 Givani (dal 15′ st Lonardi), 8 Zecchini, 9 Esposito L., 10 Perina (dal 15′ st Zangrandi), 11 Esposito V. (dal 20′ st Vicentini). A disposizione: 12 Vacchini. All. Fanini. Le reti del Montorio Calcio sono state segnate da Esposito L., Givani e Manente.

Formazione del Montorio nel match con il Saval: 1 Leoni, 2 Scardoni (dal 20′ st Filippozzi), 3 Castagna, 4 Bellamoli, 5 Zangrandi (dal 1′ st Perina), 6 Peruso, 7 Givani (dal 1′ st Lonardi), 8 Manente, 9 Esposito L., 10 Zecchini, 11 Esposito V. A disposizione: 12 Cunego, 15 Vicentini, 17 Albrigi, 18 Dalla Valentina. All. Fanini.

Copyright © ® - Montorio Football Club - P.IVA e CF 04265640237
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial