Giovanissimi 2001, vittoria di cuore: 7-0

23 Maggio 2016

Nonostante la matematica li abbia ormai estromessi dalla corsa alla finale del campionato provinciale, i Giovanissimi 2001 del Montorio Calcio guidati da mister Fanini sono andati a Legnago e hanno sonoramente sconfitto i padroni di casa del Porto. Un 7-0 che non ammette repliche ma che aumenta però a dismisura il rammarico per l’epilogo del torneo e non placa l’amarezza di Fanini:

Quando il risultato non è importante i ragazzi si esprimono al meglio e anche contro il Porto hanno fatto vedere che sotto il piano del gioco non siamo inferiori a nessuno; continuiamo a ricevere i complimenti da tutti gli avversari che ci riconoscono sempre un primato di gioco. Purtroppo nelle fasi finali ciò non basta: serve carattere, personalità e sicurezza. L’emotività gioca brutti scherzi e questo aspetto è difficile da trasmettere per un allenatore”.

Per il Montorio rimane ora un’ultimo match, in casa contro il Colognola: un’occasione per salutare il campionato in casa con una grande prestazione.

Montorio: 1 Vacchini, 2 Scardoni, 3 Castagna, 4 Bellamoli, 5 Zangrandi, 6 Peruso (dal 10′ st Filippozzi), 7 Lonardi, 8 Zecchin, 9 Esposito L. (dal 25′ st Bistoni), 10 Perina, 11 Esposito V. (dal 20′ st Givani).

A disposizione: 12 Leoni. All. Fanini

Copyright © ® - Montorio Football Club - P.IVA e CF 04265640237
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial