Giovanissimi Provinciali 2005: pronti ad iniziare la nuova stagione!

7 Agosto 2018

 

Al via anche la stagione dei Giovanissimi Provinciali 2005, che si sono radunati in vista di iniziare l’attività sul campo il 21 agosto. A dare il benvenuto il responsabile del settore giovanile Federico Biasia che si è rivolto ai ragazzi dicendo: «State per affrontare  un campionato provinciale, e dovrete lavorare con molto impegno, soprattutto in previsione di disputare l’anno prossimo il campionato regionale».
Ad illustrare il programma della preparazione è stato poi il mister Ivan Zandonà, che ha sottolineato: «Prima di tutto esigo rispetto tra compagni e per le persone presenti all’interno dell’impianto sportivo. Il singolo non fa il gruppo» prosegue «per questo sarà fondamentale una totale coesione. Nelle ore di allenamento, ci divertiremo, perché lavoreremo spesso con il pallone. Vorrò molta attenzione, perché solo così riusciremo ad ottimizzare il lavoro in settimana, riuscendo a mettere il tutto in pratica nel miglior modo nella partita del sabato. Siate responsabili e bravi ad organizzarvi, soprattutto nello studio. Mettete tanta passione e voglia che al resto ci penseremo noi».
Zandonà sarà coadiuvato dal secondo Matteo Garzetta e dal preparatore dei portieri Adelino il quale, ormai al suo terzo anno a Montorio, ha detto: «Mi piace vincere, per questo tutti dovranno mettercela tutta, compresi noi allenatori».

100% Montorio

Copyright © ® - Montorio Football Club - P.IVA e CF 04265640237
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial