GLI AUGURI DEL PRESIDENTE AI RAGAZZI ED AI GENITORI

23 Dicembre 2015

Ieri sera è stata una bellissima Festa di Natale!

Andrea, Roberto, Daniele, Francesco, Federico, Novella e Benny Calasanzio il giornalista, sono stati fantastici nei contenuti e nella coreografia.

Ha trionfato la nostra maglia!

Tutto quello che avrei voluto dirvi oltre agli auguri di Buon Natale ed oltre al fatto che quest’anno siete fino ad ora stati bravissimi in realtà lo avete visto nel video che vi abbiamo fatto ammirare.

Vorrei ricordarvi, che tutto quello che abbiamo creato insieme in questi anni, dovete obbligatoriamente sentirlo come vostro e di conseguenza tenere viva la passione affinchè si mantenga come tale e si rigeneri nel tempo.

Non abituatevi che ci sia sempre qualcuno che prepari qualcosa per voi perché stiamo tutti vivendo tempi difficili.

Gli infortuni e gli inconvenienti, come abbiamo visto, fanno parte della vita e di conseguenza anche dello sport.

Vincere è un argomento difficile. L’importante è programmare , avere delle idee, degli obbiettivi che come abbiamo dimostrato in questi 10 anni, non sono solo calcio, ma anche aiutare chi sta molto peggio di noi.

E’ bello raccontarci questo a Natale.

Sono stato in Perù per molti giorni ed ho potuto capire quanto il nostro divertimento chiamato “Nico nel Cuore” possa essere importante.

Aiutare ed ospitare da sempre i ragazzi in casa famiglia, l’AIRC prima, l’IDEA DEL MAMO oggi è una gioa ed un impegno che ci siamo presi come testimoni molto volentieri.

Io da solo od i miei soci da soli non avremmo potuto fare tutto questo senza tutti voi.

Personalmente non come Presidente del Montorio Calcio, ma come calciatore, perché quando parlo della mia squadra mi reputo ancora come tale, come persona che un tempo ha vestito la vostra stessa maglia e che ancora oggi dopo tanti anni ce l’ha stampata nel cuore,

ringrazio tutti i miei soci e storici collaboratori che hanno contribuito a creare, mantenere, e sviluppare tutto questo.

100% Buon Natale a tutti.

Lorenzo

Copyright © ® - Montorio Football Club - P.IVA e CF 04265640237
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial