ICARDI È DEL MONTORIO FC !

1 Aprile 2019

Il Montorio FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo per la stagione 2019/2020, le prestazioni sportive del calciatore Mauro Icardi. L’argentino ha firmato un biennale con un’opzione per il terzo. Giunto questa mattina a Montorio, Icardi ha visitato il campo sportivo e la sede della società, facendo poi la sua prima fotografia in maglia biancoverde.
«Riparto da Montorio con l’obiettivo di riconquistare la maglia della nazionale argentina e ritornare in serie A, mettendomi al servizio e sposando con entusiasmo il progetto illustratomi dal presidente Peroni, che ringrazio per aver riposto la propria fiducia in me». Queste sono state le prime parole del bomber, dimostratosi molto emozionato in vista di intraprendere la nuova avventura ai piedi del castello. Prima di pranzo inoltre, Icardi ha fatto una veloce visita alla frazione, nella quale  si trasferirà con tutta la famiglia a fine campionato.

In comune accordo con la società Infer Fc, alla quale va il ringraziamento per il supporto durante la veloce trattativa, la data della presentazione ufficiale verrà comunicata prossimamente.

A Mauro Icardi va il nostro più grande benvenuto al Montorio FC!

100% Montorio FC

Copyright © ® - Montorio Football Club - P.IVA e CF 04265640237
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial