Il Montorio a cena con gli sponsor

30 Aprile 2016

Due serate per dire grazie, due serate per condividere idee e pensieri, due serate per stare insieme con semplicità e amicizia, in puro stile Montorio Calcio. Questo il senso delle due cene che la società del Castello ha organizzato in queste settimane con tutti gli sponsor che ogni anno sostengono le attività dell’universo verde-bianco-nero.

Sono state occasioni per aggiornare le aziende sui risultati sportivi conseguiti e sui programmi per la prossima stagione, nonché per condividere i progetti di visibilità riservati agli sponsor, che da parte loro si sono confermati aggiornatissimi sulle sorti sportive di tutte le squadre e hanno spronato la società a continuare nel cammino intrapreso nel 2006.

Unico il messaggio del Presidente del Montorio Calcio Lorenzo Peroni: “Vogliamo ringraziarvi perché senza il vostro sostegno non saremmo mai arrivati al decimo anno di gestione. Il nostro impegno è quello di ripagarvi con le soddisfazioni sportive, in quanto siete i nostri primi tifosi e, dal punto di vista commerciale, con la visibilità che riusciamo ad ottenere grazie ai nostri progetti di marketing. Continuate a stare con noi perché insieme possiamo fare davvero grandi cose“.

Copyright © ® - Montorio Football Club - P.IVA e CF 04265640237
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial