Il Montorio Calcio è affiliato al ChievoVerona!

11 Luglio 2016

Il Montorio Calcio è orgoglioso di comunicare che nei giorni scorsi è stato sottoscritto un contratto di affiliazione tra la nostra società e l’A.C. ChievoVerona relativo al Settore Giovanile. Il fine è quello di applicare il noto e collaudato “Modello Chievo” al nostro Settore Giovanile.

Si tratta di una metodologia promossa dalla società della Diga al fine di insegnare correttamente il calcio ai giovani, realizzando il programma migliore e più “attuale” possibile, personalizzato rispetto al contesto, all’area geografica, al periodo, all’età ed al numero dei partecipanti, formando in maniera specifica il team che dovrà gestire il progetto e definendo i dettagli e gli obiettivi del programma sportivo.

Il programma prevede, oltre all’affiliazione:

– una formazione dei nostri istruttori-allenatori;

– una proposta organizzativa;

– una proposta educativa;

– una proposta didattica.

Durante tutta la stagione 2016/2017 un istruttore-allenatore dell’AC ChievoVerona sarà presente e lavorerà sul campo settimanalmente in aggiunta allo staff delle due squadre Esordienti 2004 e 2005.

La scelta del Montorio Calcio deriva dalla volontà della dirigenza di aumentare la qualità di insegnamento e di apprendimento sia dei nostri allenatori che dei nostri piccoli atleti.

Il contratto andrà a rafforzare un legame già esistente da anni tra le due società.

Copyright © ® - Montorio Football Club - P.IVA e CF 04265640237
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial