Il Montorio Calcio in trasferta a Liverpool (e a tu per tu con Gerrard)!

14 Febbraio 2017

Un sogno per ogni amante del calcio si è trasformato in realtà per i dirigenti del Montorio Calcio. Nell’ultimo week-end, infatti, una delegazione della società del Castello si è recata a Liverpool, ospite della società inglese che ha ricambiato l’accoglienza offerta dal Montorio e dal Nico nel Cuore nel torneo 2016.

Oltre ai montoriesi, capitanati dal presidente Lorenzo Peroni, sono stati aggregati il responsabile scouting del ChievoVerona Cristian Cantarelli e l’allenatore delle giovanili della Provese Michele Rossi.

Sabato 11 febbraio è stato il tempo di vedere dal vivo Liverpool-Tottenham, con la formazione di casa che passa per 2-0. Lunedì 13 febbraio è stata la volta dell’attesissima visita all’Academy dei Reds, il settore giovanile, accompagnati dal responsabile logistico e dal responsabile delle attività under 14 che ha spiegato la filosofia del club, i metodi di scelta dei ragazzi e di allenamento. A pranzo la delegazione ha avuto modo di conoscere il simbolo moderno del Liverpool, Steven Gerrad, considerato uno dei centrocampisti più forti della storia inglese. Alle 14.30 poi ancora in aula con il responsabile stabile del settore agonistico under 19. 

La visita si è conclusa mercoledì con il ritorno in Italia. La conferma della partecipazione del Reds al Nico nel Cuore 2017 ormai è solo una formalità.

Tutto ciò è stato possibile grazie al sostegno economico del Bar Stile Ottocento 

whatsapp-image-2017-02-14-at-21-38-49

Copyright © ® - Montorio Football Club - P.IVA e CF 04265640237
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial