Juniores Regionali: a Castenuovo arriva un altro pareggio.

14 Ottobre 2018

 

Castelnuovosandrà – Montorio Calcio: 0-0

Castelnuovosandrà: Costa, Ciresa, Oliosi, Cristanini, Cangeopol, Chirilov, Venturelli, Degani (34’st Boselli), Olivetti, Zerbini (13’st Gueye), Germano (9’st Negro). A disp.: Giarola, Lorenzoni, Ndiaye, Gasparato, Carvalho. Allenatore: Venturelli.

Montorio Calcio: Antolini, Facincani, Lonardoni, Manente, Colombini, Mirandola, Bonetti (21’st Corti), Beltrame (31’st Perina), Zamboni (13’st Tudureanu), Bellamoli, Castagna. A disp.: Scarpieri, Bongiovanni, Di Martino. Allenatore: La Rosa.

Arbitro: Federico Rinaldi di Verona.

Pareggio a reti inviolate a Castelnuovo del Garda per i nostri juniores nella quinta di campionato. La mancanza della prima vittoria comincia a pesare ai ragazzi di mister La Rosa che, con 5 pareggi ed una sconfitta in 6 gare, non riescono a sbloccarsi. La partita inizia con una grande confusione tecnica e tattica, per fortuna anche da parte dei lacustri padroni di casa. La precaria condizione fisica di giocatori chiave come Beltrame e Colombini, condiziona molto la prestazione della giovane squadra. L’assenza di Stavaraki, titolare in prima squadra, pesa ulteriormente in termini di esperienza. La non buona prestazione di D’ZAMBO, giocatore determinate per l’equilibrio tattico offensivo della squadra, fa mancare la profondità del gioco e quindi le reti tardano ad arrivare. Nel secondo tempo, mister La Rosa, apparso agitatissimo in panchina, apporta qualche modifica all’assetto tattico ed i risultati si notano nella prima mezzora del secondo tempo, dove il gioco rimane sempre nelle mani dei nostri ragazzi.  Da registrare, a dieci minuti dalla fine, una grande parata di Antolini a tu per tu con il centravanti del Castelnuovo. Subito dopo, medesima parata del portiere locale su Castagna lanciato a rete, ma in questa occasione l’errore è più del nostro attaccante, che non riesce ad angolare la palla. In generale i giovani 2001 se la cavano, ma l’impressione degli addetti ai lavori è quella che ci siano grandi margini di miglioramento. Una vittoria, che automaticamente porterebbe un po’ di serenità al gruppo sarebbe auspicabile. Attenzione però, perché sabato prossimo arriverà a Montorio il Nogara, un cliente dei più difficili come  che viaggia in alta classifica.

100% MONTORIO.

Copyright © ® - Montorio Football Club - P.IVA e CF 04265640237
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial