Juniores regionali: Manita al Lugagnano e prima vittoria!

28 Ottobre 2018

 

Lugagnano – Montorio: 0 – 5

Lugagnano: Gaburro, Spada, Bonato, Scamperle (14’st Minafra), Freddo (7’st Ciucci), Chiarello, Riva, Costalonga, Doncor (20’st Corman), Brentegani (6’st Petre), Adami (24’st Bonfante). A disp.: Bonsaver, Sartori. Allenatore: Bringhenti.

Montorio: Antolini, Facincani, Lonardoni, Manente (31’st El Aafi e 35’st Perina), Colombini, Mirandola, Beltrame (40’st Jawhar), Stavarachi, Zamboni (33’st Tudureanu), Bellamoli, Castagna (24’st Vicentini). A disp.: Scarpieri, Corti, Bongiovanni, Zangrandi. Allenatore: La Rosa.

Arbitro: Francesco Zanoni di Verona.

Reti: 2’pt Zamboni, 3’st Beltrame, 10’st Bellamoli, 40’st Stavarachi, 46’st Tudureanu.

 

Cercata, voluta, sudata e meritata. È finalmente arrivata la prima vittoria degli Juniores Regionali, che sembrano aver finalmente trovato la medicina capace di debellare la “pareggite”, diventato da inizio campionato il marchio di fabbrica dei nostri ragazzi. Dopo infatti sei pareggi, intervallati da una sconfitta con il Vigasio, è stato finalmente premiato il lavoro svolto finora dal vulcanico mister La Rosa. A soccombere sotto i colpi di un Montorio praticamente perfetto è stato il Lugagnano, regolato in casa propria con una “manita” che non lascia spazio ad alcun dubbio riguardante l’interpretazione della partita. Zamboni, Beltrame, Bellamoli, Stavaraky e Tudureanu, sono stati i marcatori delle cinque reti che hanno permesso di fare tre importanti passi in avanti, rimanendo fuori dalla zona calda della classifica. Ovviamente questa vittoria dovrà essere un punto di partenza, sul quale lavorare in settimana per limare quelle sbavature intraviste anche a Lugagnano, e che le scorse partite hanno portato a pareggi che hanno lasciato tanto amaro in bocca. Di certo però, è che si potrà preparare la prossima partita in casa con l’Oppeano grazie ad una maggiore serenità acquisita grazie a questa bella vittoria, che è stata soprattutto anche una salutare iniezione di fiducia. Un toccasana per una squadra giovane che deve affrontare un campionato difficile, di livello e nel quale serve giocare sempre una partita praticamente perfetta. Così come è stata quella a Lugagnano.

100% MONTORIO

Copyright © ® - Montorio Football Club - P.IVA e CF 04265640237
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial