Natale 2015 – 10 anni Montorio Calcio 2006 – 2015

2 Dicembre 2015

LOGO-MONTORIO-e-castelloNATALE    2015

                          “10 ANNI DI MONTORIO A.S.D. 2006 – 2016”

 

       Gentili allenatori, staff tecnici e genitori,
in concomitanza dell’avvicinarsi delle feste di Natale e il conseguente festeggiamento del DECIMO ANNO DI ATTIVITA’  il Consiglio Direttivo ha stabilito il programma e il calendario dei festeggiamenti. Diversamente dallo scorso anno si è deciso di trovarsi tutti insieme:

Lunedì 21 dicembre 2015

alle ore 18.30 e fino alle 20.15

presso il palatenda

del Circolo Primo Maggio

 

             La partecipazione in divisa di rappresentanza, oltre ad essere considerata di RILEVANZA STORICA PER I 10 ANNI DI ATTIVITA’ e quindi obbligatoria, è rivolta ai nostri atleti, ai nostri mister e relativi staff, ai genitori e ai dirigenti della società per un aperitivo di festa e sorprese. 

         PER L’OCCASIONE SI CHIEDE LA FATTIVA COLLABORAZIONE DI MAMME, PAPA’ E NONNI CON LA PRODUZIONE DI TORTE, BIBITE ANALCOLICHE E GOURMET RIGIDAMENTE FATTE IN CASA PER ALLIETARE GLI AUGURI.

 

A tale proposito si ricorda che come ogni anno nella serata verranno premiati tutti gli atleti NOMINATI dalla direzione tecnica e i migliori ATLETI DELL’ANNO, per categoria, scelti tra i nominati dai soci del Montorio Calcio.

 

Si ricorda, inoltre, che anche quest’anno la società ha deciso di aiutare l’ADMOR per la ricerca sulla leucemia chiedendo ad ogni componente della società, attraverso i dirigenti di ogni squadra, la raccolta di un contributo minimo di 2 Euro. Il ricavato sarà consegnato nella stessa serata del 21 dicembre ad un rappresentante dell’associazione IDEA DEL MAMO che presenzierà alla serata.

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!

 

ASD MONTORIO CALCIO


CALCIO E SOLIDARIETA’mamo

 

Carissimi amici, anche quest’anno l ‘ASD MONTORIO CALCIO durante le feste natalizie ha il piacere di sostenere e ospitare nella serata del 21 dicembre 2015 alcuni componenti dell’Associazione di Promozione Sociale.

 L’IDEA DEL MAMO nata nel 2008 in seguito alla prematura scomparsa, per una forma leucemica, di un comune amico impegnato in ambito sociale su vari fronti. Una volta malato ha dato il suo contributo anche all’ADMOR (Associazione donatori midollo osseo e ricerca) a cui

vogliamo anche noi aiutare a rendere questa malattia

SEMPRE  PIÙ CURABILE.

 

 

I ricercatori hanno bisogno di continuità e di stabilità per portare avanti le loro ricerche. Studi complessi e articolati richiedono infatti grandi risorse e impegno costante. Una scelta speciale perchè testimonia l’impegno del Montorio Calcio al fianco dei ricercatori ogni giorno, garantendo cosi il proprio contributo nel tempo allo sviluppo e ai progressi della ricerca.

 

A tal fine, e come è stato fatto anche negli anni scorsi, la Società vuole fare una donazione a questa importante Associazione e Ti chiede, pertanto, di invitare i tuoi  ragazzi a donare una piccola somma simbolica di € 2 cadauno.

Raccogli i fondi della Tua squadra e consegnali al Dirigente di riferimento che in quella serata il sottoscritto firmerà un importante assegno per la vita di molte persone.

 

 

 

                              IL PRESIDENTE MONTORIO CALCIO ASD

                                                       Lorenzo Peroni

 

 

FESTA-NATALE-2015

Copyright © ® - Montorio Football Club - P.IVA e CF 04265640237
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial