Natale, gli auguri del Presidente Peroni

24 Dicembre 2016

Cari amici,

stanno arrivando da varie parti molti complimenti per il nostro lavoro. Questo non fa che aumentare il mio livello di sensazione di responsabilità. Confesso di avere le vertigini! In questi momenti di compiacimento, dopo aver goduto ed apprezzato, sento che non bisogna rallentare, non cullare alcun risultato. Questo è un gioco tremendo, bisogna essere come dei calciatori in campo. L’asta del livello della concentrazione e dell’attenzione non va mai abbassata per nessun motivo, nemmeno per un attimo.

Sento che, più che parlare di espansione, sia il momento di consolidare rapporti, di far sentire bene i collaboratori che lavorano con passione, spronare chi può e deve fare di più. Far capire a chi lavora per se stesso che questo club non è adatto a lui, perché i risultati si raccolgono anche senza fuoriclasse, anche solo con lo spirito di squadra. Noi, comunque, qualche fuoriclasse ce l’abbiamo. Per essere e rimanere in questa famiglia non bisogna essere per forza dei fuoriclasse, bisogna avere cuore e attaccamento alla maglia.

È passato e concluso un altro anno , il decimo, che è stato l’anno dell’inizio del raccolto dopo aver seminato molto e bene per molti anni. È stato un grande raccolto. Abbiamo avuto ed abbiamo dei bravi ed instancabili dirigenti lavoratori. Primo fra tutti Roberto dal SaccoUn grande ringraziamento dapprima ai miei soci che giornalmente sopportano i miei sfoghi e le mie ansie. Ringrazio con il cuore i montoriesi, molti, che hanno finalmente iniziato a farci i complimenti, perché… servono e gratificano!

Saluto con simpatia e qualche linguaccia i nostri accaniti avversari, perché ci danno giornalmente lo stimolo per resistere e migliorare. Saluto con estrema simpatia gli arbitri perché ci rispettano. Ringrazio chi lavora e ha lavorato con passione e che porta con se ogni giorno la volontà di resistere e migliorare.

Auguro a tutti, famiglie, ragazzi, collaboratori di godere in pace al 100% questo Natale.

Lorenzo Peroni

Copyright © ® - Montorio Football Club - P.IVA e CF 04265640237
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial