PRIMA CATEGORIA – UN’ALTRA ENNESIMA SCONFITTA. Scaligera 2 – Montorio 1

13 Gennaio 2015

Da quanto riferito alla redazione dal nostro inviato ad Isola della Scala, uno scellerato inizio partita fa scivolare ancora più in basso la classifica della nostra squadra maggiore ora completamente immersa nella zona Play out.
Nonostante il lavoro psicologico eseguito dal nuovo Allenatore Stefano Menini durante la pausa Natalizia soprattutto indirizzato nel ritrovare la adatta concentrazione ad un campionato così difficile e complicato, solo dopo 7 minuti a causa di due amnesie collettive la squadra era già sotto di 2 goal.
Questo risultato maturato nei primi minuti di gioco ha compromesso tutta la prestazione della nostra squadra che ha faticato non poco a rimettersi in carreggiata con il goal di Menini dopo circa 30 minuti di gioco.
Quando all’inizio del secondo tempo la squadra stava ritrovando un equilibrio e si stava intravedendo una supremazia territoriale e di gioco sugli avversari, ecco che un altro fatto che purtroppo da qualche settimana purtroppo si ripete, segna definitivamente l’incontro.
Il giocatore Lovisi di buona esperienza, un nuovo acquisto di Dicembre, si fa espellere dal Direttore di gara per un esclamazione che da regolamento va punita con l’espulsione.
La superiorità numerica ha quindi favorito la squadra di casa che pur non dimostrando grandi qualità tecniche collettive, riusciva comunque a difendersi con ordine, senza mai rischiare di essere recuperata nel risultato.
Peccato un’altra occasione mancata di rimettersi in careggiata per la nostra squadra.
Alla fine molti volti scuri tra lo staff ed in alcuni dirigenti che hanno seguito la partita.
Domenica arriverà al Comunale di Montorio l’Isola Rizza che naviga a metà classifica e che ieri ha battuto la capolista Grezzana!!!
Speriamo!!

Copyright © ® - Montorio Football Club - P.IVA e CF 04265640237
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial