Prima Squadra, Andrea Turozzi è il nuovo allenatore

28 Giugno 2016

Il Montorio Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra ad Andrea Turozzi. Turozzi ha giù guidato brillantemente la formazione verde-bianco-nera nella stagione 2012-2013 subentrando ad Antonio Ferronato e portando la squadra dall’ultimo al secondo posto in classifica, mancando la promozione in Prima Categoria solo per la sconfitta in finale.

Queste le prime parole di Turozzi da allenatore della squadra del Castello:

Per me è una grande soddisfazione essere stato richiamato alla guida della Prima Squadra del Montorio Calcio. Sento la stima e la fiducia da parte del Direttore Sportivo Stefano Menini, del Presidente Lorenzo Peroni e di tutta la società. Torno al Montorio con l’obiettivo di migliorare la classifica dell’ultima stagione e dunque il target non può che essere l’accesso ai play-off. Ho visto gli ultimi match dello scorso campionato e questa formazione ha una solida base: con i nuovi innesti saremo in grado di fare molto bene“.

L’allenatore incontrerà la squadra domani mercoledì 28 giugno durante una cena informale, mentre la prossima settimana ci sarà la presentazione ufficiale della squadra.

* Foto di Calcio Dilettante.

Copyright © ® - Montorio Football Club - P.IVA e CF 04265640237
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial