La lettera del Presidente Lorenzo Peroni:
www.montoriocalcioverona.it
UN REGALO DI NATALE PER TUTTI I NOSTRI RAGAZZI
Cari ragazzi, dirigenti ed amici,
con l‘aiuto di tutti voi terremo il sito aggiornato e racconteremo in esso tante storie, le vostre storie, tante notizie.
Un GRAZIE di cuore a Daniele Masotto che lo ha pensato,creato e costruito spronato da quel ciclone di energia ed esperienza di Andrea Chiecchi.
Un grande lavoro! BRAVI RAGAZZI.
Per il Montorio Calcio è passato un altro anno precisamente l’ottavo.
Sembrava ieri è vero, ma quando si lavora tanto il tempo passa in fretta.
La nostra “squadretta” di periferia, circondata dai soliti colossi, mai come quest’anno sta lottando su tutti i fronti o per la salvezza nelle squadre maggiori o per il primato per le squadre provinciali.
Uno spettacolo giocare contro l’Arzignano, il Mestrino, il Lonigo, il Villafranca, il Malo. Un emozione continua.
Un emozione che per ora sovrasta e copre tutte le complicazioni sempre più pesanti da gestire che ci rendono il lavoro difficile.
Auguro lunga vita “all’albero” dell’orgoglio e del senso di appartenenza che ci lega in maniera speciale ai nostri colori ed al nostro territorio.
Auguro lunga vita alla nostra squadra di allenatori e dirigenti condotti dall’immenso Roberto Dal Sacco che per le sue caratteristiche sa essere un po’ mediano e un po’ regista. Un centrocampista perfetto!!!
Auguro ai nostri “nostrani” politici che si possano accorgere al più presto quanto bene faccia socialmente il nostro impegno.
AUGURO A TUTTI UN NATALE PERFETTO
100% MONTORIO