Montorio 1 - 2 Ares

4 September 2016 - 16:00 at via dei Cedri 15, Montorio VR

  • Match Report
  • Formazione/Sostituzioni
  • Gallery

Il Montorio Calcio esce sconfitto per 2-1 nella seconda partita del Trofeo Regione Veneto ad opera dell’Ares, che dopo il blitz che era costato i play-off lo scorso campionato, torna a far male agli uomini di Andrea Turozzi, che ieri hanno dovuto fare a meno di ben undici uomini fermi a causa di infortuni traumatici.

Il Montorio parte fortissimo e il primo tempo è una girandola di occasioni per i padroni di casa: prima Alberti, fuori di poco, esattamente come Peroni, qualche minuto dopo. Al 13′ è Lenotti che prende le misure per mettere a segno il suo primo gol stagionale che arriverà cinque minuti dopo, con un gran tiro da fuori che il portiere può solo supplicare di non entrare: suppliche non accolte e Montorio Calcio 1-0 Ares.

Al 31′ è ancora Alberti, sicuramente tra i migliori in campo, a mancare di poco la porta, mentre quattro minuti dopo, colui che migliore in campo lo è stato senza dubbio, ovvero Antolini, lascia partire un gran tiro che finisce però tra le braccia del portiere.

Il primo tiro dell’Ares è ad opera di Pellegrini e avviene al 37′, seguito dalla copia di Savoia tre minuti dopo. Al 45′ la doccia fredda: rigore per l’Ares che l’ex del Castello, Francesco Montolli, trasforma con freddezza: Montorio Calcio 1-1 Ares e si va negli spogliatoi.

Nel secondo tempo è più Ares che Montorio: al 54′, 57′, 58′ Paiusco, Pellegrini e Salmaso vanno vicini al pareggio, e il primo tiro dei Butei del Castel arriva al 63′ con il solito Alberti.

Al 71′ è Salmaso a firmare il sorpasso: su assist di Paiusco porta il risultato sul 1-2. Da questo momento, a causa del caldo e della stanchezza, le due squadre provano raramente a farsi male fino al triplice fischio: mister Turozzi nonostante tutto dà fiducia ai suoi Juniores, e manda in campo Bonfà e Uderzo, oltre agli ormai aggregati Foresti, Galiffa e Antolini.

Il prossimo impegno di coppa sarà domenica 11 settembre alle 16 in casa con il Borgo Soave Calcio.

Montorio Calcio: 1 Bertagnoli, 2 Riolfi, 3 Peroni, 4 Zago, 5 Verde (dal 39′ st Galiffa), 6 Lenotti, 7 Corso (dal 19′ st Uderzo), 8 Tosadori (dal 1′ st Foresti), 9 Montolli (dal 9′ st Velli), 10 Antolini, 11 Alberti (dal 32′ st Bonfà).

A disposizione: 12 Aldegheri, 15 Ferraro. All. Turozzi.

Ares: 1 Verzini, 2 Piccolo (dal 36′ pt Mosconi), 3 Fornasa, 4 Rizzi, 5 Piccolo II (dal 39′ st Galiffa), 6 Smacchia, 7 Pellegrini (dal 19′ st Uderzo), 8 Paiusco (dal 28’st Ronca), 9 Salmaso (dal 34′ st Pinghelli), 10 Montolli, 11 Savoia (dal 12′ st Danzi).

A disposizione: 12 Terron, 17 Roveda, 18 Zanin. All. Pigatto.

Marcatori: 18′ pt Lenotti (M), 45′ pt Montolli (A), 71′ st Salmaso (A).

Fotogallery  a cura di Stefano Trojan Photo – Fotografo ufficiale Montorio Calcio.


Copyright © ® - Montorio Football Club - P.IVA e CF 04265640237
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial