Trofeo Regione Veneto: Montorio Calcio 1-2 Ares

5 Settembre 2016

  • Match Report
  • Formazione/Sostituzioni
  • Gallery

Il Montorio Calcio esce sconfitto per 2-1 nella seconda partita del Trofeo Regione Veneto ad opera dell’Ares, che dopo il blitz che era costato i play-off lo scorso campionato, torna a far male agli uomini di Andrea Turozzi, che ieri hanno dovuto fare a meno di ben undici uomini fermi a causa di infortuni traumatici.

Il Montorio parte fortissimo e il primo tempo è una girandola di occasioni per i padroni di casa: prima Alberti, fuori di poco, esattamente come Peroni, qualche minuto dopo. Al 13′ è Lenotti che prende le misure per mettere a segno il suo primo gol stagionale che arriverà cinque minuti dopo, con un gran tiro da fuori che il portiere può solo supplicare di non entrare: suppliche non accolte e Montorio Calcio 1-0 Ares.

Al 31′ è ancora Alberti, sicuramente tra i migliori in campo, a mancare di poco la porta, mentre quattro minuti dopo, colui che migliore in campo lo è stato senza dubbio, ovvero Antolini, lascia partire un gran tiro che finisce però tra le braccia del portiere.

Il primo tiro dell’Ares è ad opera di Pellegrini e avviene al 37′, seguito dalla copia di Savoia tre minuti dopo. Al 45′ la doccia fredda: rigore per l’Ares che l’ex del Castello, Francesco Montolli, trasforma con freddezza: Montorio Calcio 1-1 Ares e si va negli spogliatoi.

Nel secondo tempo è più Ares che Montorio: al 54′, 57′, 58′ Paiusco, Pellegrini e Salmaso vanno vicini al pareggio, e il primo tiro dei Butei del Castel arriva al 63′ con il solito Alberti.

Al 71′ è Salmaso a firmare il sorpasso: su assist di Paiusco porta il risultato sul 1-2. Da questo momento, a causa del caldo e della stanchezza, le due squadre provano raramente a farsi male fino al triplice fischio: mister Turozzi nonostante tutto dà fiducia ai suoi Juniores, e manda in campo Bonfà e Uderzo, oltre agli ormai aggregati Foresti, Galiffa e Antolini.

Il prossimo impegno di coppa sarà mercoledì 21 settembre alle 20.30 in casa con il Colognola, mentre il Montorio Calcio tornerà in campo per il campionato di Seconda Categoria domenica 11 settembre alle 15.30, sempre in casa, con il Borgo Soave Calcio.

Montorio Calcio: 1 Bertagnoli, 2 Riolfi, 3 Peroni, 4 Zago, 5 Verde (dal 39′ st Galiffa), 6 Lenotti, 7 Corso (dal 19′ st Uderzo), 8 Tosadori (dal 1′ st Foresti), 9 Montolli (dal 9′ st Velli), 10 Antolini, 11 Alberti (dal 32′ st Bonfà).

A disposizione: 12 Aldegheri, 15 Ferraro. All. Turozzi.

Ares: 1 Verzini, 2 Piccolo (dal 36′ pt Mosconi), 3 Fornasa, 4 Rizzi, 5 Piccolo II (dal 39′ st Galiffa), 6 Smacchia, 7 Pellegrini (dal 19′ st Uderzo), 8 Paiusco (dal 28’st Ronca), 9 Salmaso (dal 34′ st Pinghelli), 10 Montolli, 11 Savoia (dal 12′ st Danzi).

A disposizione: 12 Terron, 17 Roveda, 18 Zanin. All. Pigatto.

Marcatori: 18′ pt Lenotti (M), 45′ pt Montolli (A), 71′ st Salmaso (A).

Fotogallery  a cura di Stefano Trojan Photo – Fotografo ufficiale Montorio Calcio.


Copyright © ® - Montorio Football Club - P.IVA e CF 04265640237
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial