“Verona Soccer Cup”, il Montorio Calcio è partner!

17 Marzo 2017

Il Montorio Calcio si occuperà di organizzare un girone del torneo internazionale “Verona Soccer Cup“, il glorioso ex Ferroli. Ecco il messaggio del presidente Lorenzo Peroni:

“Quando Ettore Paolini, che da molti anni ci dà una mano ad organizzare il nostro torneo “Nico nel Cuore”, ci ha proposto di organizzare un girone di questo storico ed importante torneo non abbiamo potuto, non solo per riconoscenza e gratitudine, sottrarci alla sfida.

Poter mettere il nostro marchio, “100% Montorio”, su questa iniziativa che risulta essere un rilevante evento internazionale così come riconosciuto dai più grandi club europei e del mondo. E’ un onore. L’esperienza accumulata in questi dodici anni di Nico, dovrebbe aiutarci a sbrigare le tante attività legate all’evento, che in quella settimana di fine aprile culmineranno nella finalissima del primo maggio.

Il nostro approccio non è quello di organizzare un girone, ma organizzare una “vetrina” per le grandi società che vi parteciperanno. I ragazzi ci esibiranno le loro qualità tecniche e noi per ricambiare, nei momenti liberi e di riposo, li porteremo a conoscere il nostro bellissimo territorio. Cercheremo di lasciare nel vissuto dei ragazzi oltre ad un ottima esperienza di calcio, anche un significativo ricordo culturale.

La Valsquaranto con il nostro Castello, le sue acque, le sue passeggiate; la Valpantena con le sue ville, le belle colline coperte di olivi e vigneti; le piazze ed i maggiori monumenti della nostra bellissima città. Cercheremo di trasmettere oltre che l’amore per la nostra terra anche la simpatia, la semplicità e l’ospitalità del suo popolo.

Sarebbe un’occasione sprecata limitare al solo calcio un evento di tale entità. Oltre al 28^ torneo internazionale “Verona Soccer Cup”, non potranno dimenticare Verona, la nostra città, una delle più belle del mondo.

Copyright © ® - Montorio Football Club - P.IVA e CF 04265640237
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial